Reti da PALLAVOLO

Scopri le reti per campi da pallavolo

Retificio Archetti Carlo realizza reti da pallavolo in polietilene H.D. stabilizzato contro i raggi UV in modo da resistere sia all’usura che alla pioggia e al sole.

La dimensione delle reti da pallavolo regolamentari è di 9,50 mt x 1,00 mt e la realizzazione è eseguita con nodi a maglia quadrata ampi.
La parte superiore delle reti da pallavolo professionali è composta da un nastro in PVC idrorepellente che viene rinforzato grazie all’inserimento di un cavo in acciaio di 5mm.



L’azienda non realizza solamente reti regolamentari per palestre e per centri sportivi, è possibile richiedere reti da pallavolo di dimensioni personalizzate in modo da poterle installare su campi di qualsiasi grandezza.

Vengono realizzate reti da pallavolo per bambini, per appassionare i più piccoli a questo sport già in tenera età e, molto spesso, vengono prodotte reti da pallavolo per piscine o reti da pallavolo portatili utilizzate principalmente per piccole partitelle tra amici al chiaro di luna. Le reti sono realizzate interamente a mano dalla famiglia Archetti.